A seconda della sua altezza richiede di usare dei ferri più o meno grandi, ma non scenderete mai al di sotto della misura da 10mm! Solo ferri di una certa importanza per il tubolare in cotone o in rayon.

Rispetto agli altri non-filati, per lavorare a maglia il tubolare bisogna porre una particolare attenzione alla torsione della fettuccia: per far risultare armonioso il punto, bisogna avvolgere la fettuccia tubolare di piatto intorno al ferro, e questo movimento crea ad ogni punto un avvolgimento del capo su sé stesso, originando un avvitamento a spirale che deve essere eliminato alla fine di ogni giro. Per eliminare questo avvolgimento basta ruotare su sé stessa la rocca o il blister in senso contrario all'avvitamento: più facile a farsi che a dirsi!

E in men che non si dica avrete la vostra fascia per capelli (copri orecchie a riparo dal vento e dal fresco) finita e pronta da indossare!

Colori e spessori diversi permettono di sbizzarrirsi fra un modello elegante, impreziosito da un bottone gioiello, o un modello allegro per le uscite con gli amici!

Vedi nel negozio: Tubolare in Cotone o Rayon

Foto Prodotto Prezzo
Fascia per capelli in tubolare di cotone 17,50 € cad.
8 item in stock

...il Cordino di viscosa per Soutache

...il Cordino o Tubolare di viscosa o di cotone

...il Nastro di viscosa

...la Passamaneria a fiocchi di viscosa o di cotone

...la Passamaneria a roselline di viscosa o di cotone

...il Pizzo a Tombolo di Cotone

...il Pizzo bordura in misto viscosa-cotone

...il Tubolare di cotone o di rayon

FaLang translation system by Faboba

Bookmark This

Follow Us

Powered by CoalaWeb